Una mamma mucca ha deciso di adottare e allattare 7 cagnolini rimasti orfani

In una fattoria situata in India si è verificato un episodio insolito e tenero. Una mucca di nome Hanumantha Saali ha deciso di prendersi cura di sette cuccioli di cane rimasti orfani dopo la morte della madre avvenuta subito dopo la loro nascita. Il proprietario della fattoria in cui vive Saali era molto preoccupato. Il futuro dei cagnolini era in pericolo. Non sapeva se sarebbero sopravvissuti e cresciuti bene senza la loro mamma. Non sapeva neanche come avrebbe fatto a svezzarli visto che per i mammiferi il latte materno è di vitale importanza per lo sviluppo del cucciolo.

Saali sa già cosa fare: va dai cuccioli e offre loro il suo latte

Tuttavia, con sua somma sorpresa, Saali aveva già trovato una soluzione al suo problema. Mentre ragionava sul da farsi, l’agricoltore si è accorto che la mucca stava andando verso i cuccioli che si sono attaccati alle sue mammelle iniziando a nutrirsi.

La gioia e l’ilarità della situazione ha però ben presto lasciato spazio anche alla preoccupazione visto che la mucca, per le sue dimensioni, avrebbe potuto inavvertitamente schiacciare i cuccioli ferendoli o causandone la morte. Fortunatamente Saali si è dimostrata molto attenta in questo e ha continuato a trattarli con estrema delicatezza. La foto dei 7 fratellini che si nutrono con il latte della mucca è stata caricata sui social diventando immediatamente virale in tutto il mondo.

Impostazioni privacy