Canadian Solar, la protagonista di Solarexpo

Canadian Solar, una delle principali società che opera nel mercato del solare, è tra i protagonisti della dodicesima edizione di Solarexpo, la mostra convegno internazionale dedicata alle energie rinnovabili in programma a Verona dal 4 al 6 maggio 2011.

Solarexpo è una rassegna dedicata alla sostenibilità energetica, alla generazione distribuita e alla green economy con una particolare attenzione per le tecnologie più innovative del mondo dell’energia solare. La fiera rappresenta una tappa determinante per lo sviluppo del mercato delle nuove tecnologie che sono destinate a giocare un ruolo fondamentale nell’ambito di un processo globale di riduzione delle emissioni di gas serra.

Presso lo stand di Canadian Solar – allestito nel padiglione 7 della fiera, all’interno dello spazio espositivo E8.1 – sarà possibile toccare con mano alcuni dei migliori moduli fotovoltaici dell’azienda che vanta la più ampia gamma di prodotti per il solare. Tra i moduli fotovoltaici in esposizione ci sarà anche il modello ClearPower CS5A-M, un pannello standardizzato, resistente e compatto, con una struttura frontale di vetro temperato e una posteriore trasparente all’interno delle quali vengono poste le celle, e dotato di una cornice di alluminio anodizzato nero o argento.

Inoltre, alcuni giocatori della squadra bolognese di basket Canadian Solar Virtus, uno dei team più importanti e titolati d’Italia e d’Europa, saranno ospiti dell’azienda canadese presso il loro stand. I fuoriclasse saranno a disposizione dei visitatori di Solarexpo dalle 10.30 alle 12.30 di mercoledì 4 maggio per firmare autografi.

Al Solarexpo si attendono circa 70.000 visitatori professionali e qualificati, si tratta quindi di una grande opportunità di visibilità per noi che ci consente di incontrare i nostri clienti e anche nuovi potenziali partner, una dimostrazione questa che il mercato del fotovoltaico in Italia è ancora in continua crescita. Siamo entusiasti di partecipare alla dodicesima edizione di Solarexpo, un avvenimento molto importante che ci permette di presentare a un pubblico ampio e competente le nostre nuove e attuali soluzioni fotovoltaiche

dichiara Marco Di Pietro, Country Manager per l’Italia di Canadian Solar.

I moduli di Canadian Solar possono essere utilizzati sia per applicazioni on-grid che off-grid. Il design, lo studio meticoloso e le tecniche di produzione che caratterizzano questi pannelli assicurano un rendimento elevato e performance potenziate anche sul lungo periodo. I rigorosi controlli di qualità e i test di laboratorio effettuati nel corso di tutto il processo di produzione permettono ai moduli di Canadian Solar di raggiungere i più elevati standard di qualità.

Ospiti d’eccezione i giocatori della squadra di basket bolognese
Canadian Solar Virtus che animeranno l’atmosfera del polo fieristico

Link | canadiansolar.com

Un commento su “Canadian Solar, la protagonista di Solarexpo”

Lascia un commento