Chetoni del Lampone, il brucia grasso del Dr. Oz

chetone del lampone
Se non conoscete i popolari blog o i programmi televisivi sulla perdita di peso del Dr. Oz, vi state perdendo uno dei fenomeni più interessanti ed efficaci nell’ambito del benessere e della perdita di peso – i chetoni del lampone!

Ma cosa sono i chetoni del lampone e cosa rende questi integratori così speciali ed efficaci da far sì che siano andati praticamente a ruba dagli scaffali dei negozi?
I chetoni che provengono dai lamponi rossi non hanno effetti collaterali, aiutano il corpo come efficace brucia grasso e lo fanno dividendo le cellule di grasso in modo che brucino più velocemente e facilmente. Ma funzionerà davvero?

I chetoni del lampone sono elementi naturali che conferiscono ai lamponi rossi i loro delizioso aroma. Benché tali elementi vengano frequentemente utilizzati per la creazione di profumi e altri prodotti chimici, tutti ignoravano la loro straordinaria capacità di contribuire alla perdita di peso in maniera facile e veloce.

…fino ad ora! Il fenomeno dei chetoni del lampone è letteralmente esploso grazie al Dr. Mehmet Oz (il dietista preferito di Oprah), che ne parla in termini di “Miracolo n.1 in Bottiglia” – e con ragione!

I chetoni del lampone hanno gli stessi effetti delle medicine per la perdita di peso, ma senza gli stessi spiacevoli effetti collaterali. Questa sostanza è stata riconosciuta dalla FDA a partire dal 1965 e funziona regolando un ormone noto come adiponectina, che determina la velocità del metabolismo corporeo. Quando si assumono integratori a base di chetoni del lampone, il metabolismo si velocizza, permettendo al corpo di bruciare grassi più velocemente.

Il risultato, come ci si può aspettare, è una naturale perdita di peso. Naturalmente i migliori risultati si ottengono abbinando l’assunzione di questi integratori con un corretto regime alimentare e con l’esercizio fisico, in modo da favorire la perdita di peso su più fronti. Tuttavia, assumere integratori a base di chetoni del lampone è un’ottima “polizza assicurativa” in grado di mantenere il proprio corpo in modalità brucia-grassi, anche quando si interrompe momentaneamente la dieta alimentare.

Per ottenere migliori risultati, il Dr. Oz consiglia di assumere quotidianamente 100 mg di chetoni del lampone, allo scopo di ottimizzare l’attività brucia-grassi. Si potrebbe assumere la stessa quantità di chetoni attraverso la frutta fresca, ma in questo caso andrebbero mangiati 40 chili di lamponi freschi ogni giorno, ecco perché così tante persone preferiscono la comodità degli integratori.

Non solo questo regime è assai facile da seguire, ma è anche totalmente privo di sgradevoli effetti collaterali!

Se avete già provato le classiche pillole per la perdita di peso, saprete di certo quanto possano essere frustranti. Alcuni degli ingredienti contenuti in tali prodotti comunemente reperibili sul mercato e anche in quei prodotti che sono stati ritirati in quanto dannosi, sono infatti responsabili di gravi effetti collaterali come la nausea, la pressione alta e le palpitazioni. Tutto il contrario della vita sana cui ciascuno ragionevolmente ambisce nel momento in cui decide di perdere peso.

Per tale ragione, molte persone che hanno in precedenza provato questo tipo di pillole, sono rimaste entusiaste nel momento in cui le hanno abbandonate per passare agli integratori a base di chetoni del lampone, finalmente un metodo sano e naturale per perdere peso, senza effetti collaterali che possano compromettere la qualità della vita. Al contrario, con tutta la naturalità e la bontà della frutta!

Per riassumere, una dieta a base di chetoni del lampone è semplice come assumere 100 mg di integratori al giorno, e il metabolismo ne risulterà notevolmente velocizzato. Volendo, è poi possibile abbinare l’assunzione di tale integratore con un regime alimentare equilibrato e con del buon esercizio fisico, senza per questo dover stravolgere il proprio stile di vita.

Il chetone del lampone inoltre, non è pubblicizzato solo un potente brucia grasso, ma nel programma televisivo si sostiene che se viene associato ad altre altre sostanze naturali come tè verde, bacche di acai, mango africano ecc.. che hanno gli stessi effetti brucia grasso del chetone del lampone, insieme creano una delle più potenti combinazioni brucia grasso esistenti tra i prodotti dimagranti naturali.

Questa preziosa sostanza brucia grasso si dice che funzioni per tutti i tipi di fisico, sia per chi ha il grasso nella pancia, o solamente nelle cosce, per chi ha la cellulite localizzata o chi ha il grasso distribuito in tutto il corpo.

Impostazioni privacy