Gli alberi più strani al mondo

 

Gli alberi sono una componente importante del paesaggio naturale e è un organismo vivente meraviglioso che dà riparo, cibo, calore e protezione a tutti gli esseri viventi. Anche se gli alberi comuni sono immensamente affascinanti, ci sono alcuni alberi più insoliti e sorprendenti che si trovato nella nostra terra, con forme strane e insolite.
IL BASKET TREE
Per creare il Basket Tree, sono stati piantati sei platani in cerchio e innestati l’uno all’altro ogni volta che crescevano di un piede (30 centimetri circa). Il risultato lo vedete nella fotografia qui sopra.
L’ Albero della Vita in Bahrain è uno dei misteri del mondo che è destinato ad essere nella lista degli alberi più insoliti del globo. Questo vecchio albero sopravvive in mezzo al deserto senza disponibilità di acqua. Il mistero della sopravvivenza della struttura ha reso una leggenda e il nome di “albero della vita” è assolutamente appropriata per l’albero, che rappresenta davvero la magia della vita. Una leggenda è anche legata al luogo in cui si trova l’albero. Gli abitanti locali credono che questa fosse la reale posizione del Garden of Eden.
Alberi del sangue di drago, Isola di Socotra (Yemen)
Parque del Retiro, Madrid. Strano pino Giapponese

Impostazioni privacy