Le 10 Spiagge più belle del Mondo

Quali sono le spiagge più belle del mondo? In vista dell’estate è doveroso chiederselo! Dopo aver visto i 10 Paesi più felici del mondo, passiamo alle spiagge più belle del Mondo secondo il National Geographic.

Tra le spiagge più belle del Mondo, purtroppo, non figura nessuna italiana.

Le 10 Spiagge più belle del Mondo, la classifica

10-Kaunaoa-bay

10) Kaunaoa Bay, Hawaii
Al decimo posto c’è la spiaggia Hawaiana di Kaunaoa bay. La spiaggia è lunga 0,4 km e ha la caratteristica forma della mezza-luna. Sabbia bianca, palme, calma, acqua cristallina… un sogno!

langkawi

9) Datai Bay, Pulau Langkawi, Malesia
Il nome “Langkawi” significa “terra dei desideri” , un nome che promette bene, non credete? Langkawi è stato il rifugio storico dei pirati, trasformatosi nel tempo in quello dei turisti. Acque cristalline, sabbia bianca e rigogliose foreste.

villasofdistinction

8) St. Bart, Caraibi
St Bart è una delle tante isole caraibiche ma si distingue per la sua raffinata cucina francese. E’ caratterizzata da 20 spiagge e calette con acqua frizzante e sabbia bianca. Il National Geographic ci tiene a precisare che ci sono tanti Hotel carini, nella foto Villas of Distinction.

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

7) Fraser Island, Australia
Situata a nord-est di Brisbane, la Fraser Island è l’isola di sabbia più grande al mondo. Avvolta in un incontaminato paradiso naturale!

madaket-beach

6) Madaket Beach, Nantucket Island, Massachusetts
L’isola del Nord Atlantico vanta acque relativamente calme. Madaket Beach è molto popolare tra i surfisti e sfoggia un tramonto da non perdere!

spiagge più belle al mondo

5) Lanikai Beach, Hawaii
Torniamo alle Hawaii, con la Lanikai Beach, la spiaggia dalle piante tropicali lussureggianti e dalla sabbia scintillante.

spiagge nw

4) Hamptons, New York
Ti pareva che New York non dovesse spopolare anche nella classifica delle spiagge più belle del mondo?! Hamptons ospita la residenza delle personalità più benestanti di New York.

maldives island

3) Matira Point, Bora Bora, Tahiti
Siamo finalmente sul podio e non potevamo non trovare la Polinesia francese nel Pacifico meridionale! La spiaggia di Bora Bora è conosciuta e sognata in tutto il mondo! Bora Bora è facile da apprezzare: spiagge isolate, alloggi intimi e atmosfera paradisiaca.

beach-maldives_6577_600x450

2) Maldive
A cavallo tra il sud dell’Equatore e dello Sri Lanka, si trovano le 1.102 isole che compongono l’arcipelago delle Maldive. Le Maldive sono il top per chi vuole trascorrere una vacanza in Hotel di lusso.

Seychelles

1) Seychelles
Le Seychelles sono indubbiamente le più fotografate al mondo. Da non perdere sono le spiagge di sabbia rosa dell’isola La Digue, una delle 115 isole dell’aripelago Seychelles, nell’Oceano Indiano. Le acque sono relativamente poco profonde e protette dalla barriera corallina.

Lascia un commento