Un accordo per la fornitura di 100 MW di moduli solari con Fire Energy Group

Canadian Solar, una delle principali società che opera nel mercato del solare, annuncia l’accordo con Fire Energy Group per la fornitura di 100 MW di moduli solari.Secondo i termini del contratto la consegna dei moduli avverrà nel corso del 2011, con revisione dei prezzi su base trimestrale.
Fire Energy Group , system integrator che offre gestione di progetti e fornitura di servizi, promuoverà, grazie alla propria presenza globale, i prodotti fotovoltaici di Canadian Solar in Italia, Spagna, Germania, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Marocco e Cina.
Shawn Qu, Chairman e CEO di Canadian Solar, dichiara:

“Negli ultimi anni Canadian Solar e Fire Energy Group hanno costruito un solido rapporto di business; Fire Energy Group è ora uno dei nostri maggiori distributori europei, con canali di vendita in Germania e nel sud dell’Europa. Il nostro obiettivo quindi è ampliare la nostra partnership sostenendo il continuo processo di espansione di Fire Energy Group”.

John Liu, Chairman e CEO di Fire Energy Group, commenta:

“Fire Energy Group ha scelto i prodotti Canadian Solar per l’elevata qualità, l’affidabilità del servizio e l’impegno verso i clienti. In base all’accordo utilizzeremo i moduli Canadian Solar CS6X e CS6P a 60 celle per una grande varietà di applicazioni a terra e su tetto. La continua espansione di Fire Energy Group a livello europeo ci impone di avere un partner affidabile al nostro fianco: questo partner è Canadian Solar”.

 

Lascia un commento